Inter-Barcellona streaming gratis e diretta tv Canale 5, dove vederla oggi dalle 21

Inter, quando è stata prima dopo il Triplete: numeri e statistiche

Stasera a San Siro, l’Inter affronta il Barcellona nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Una partita decisiva per il destino dei nerazzurri, costretti a vincere per qualificarsi agli ottavi di finale. Tutto è nelle mani della squadra di Conte che ha un solo risultato a disposizione, ma può ancora crederci. A maggior ragione contro un avversario rimaneggiato che, già sicuro del primo posto, si presenterà senza le sue stelle e giocherà senza l’obbligo del risultato. Nel Barcellona non ci sarà Leo Messi, nemmeno convocato per la partita e rimasto a casa come Piquè e Sergi Roberto. Un’assenza illustre per i blaugrana che risparmieranno altri titolari, per inserire le seconde linee e tanti giovani.

A novanta minuti dalla fine, la panoramica del Gruppo F è molto chiara e l‘Inter si giocherà il secondo posto col Borussia Dortmund, atteso in casa contro uno Slavia Praga già fuori da tutto. Al momento le squadre sono a pari punti (7), ma i nerazzurri hanno il vantaggio degli scontri diretti che li vede favoriti. A parità di risultato, si presume una vittoria a testa, saranno loro a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta, lasciando ai gialloneri soltanto l’Europa League. Per questo la squadra di Conte non può fare molti calcoli, deve vincere come nell’eroica semifinale del 2010. Un pareggio come l’anno scorso (finì 1-1 ai gironi) potrebbe non bastare, servirà l’impresa per regalare un sogno agli oltre 70mila di San Siro.

Inter-Barcellona: dove vedere la partita in diretta tv

Inter-Barcellona, partita valida per l’ultima giornata dei gironi di Champions League, sarà visibile in diretta sulla piattaforma satellitare di Sky. L’attesa sfida di San Siro sarò visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder). In alternativa, per chi non avesse l’abbonamento a Sky, la partita sarà anche trasmessa in chiaro su Canale 5.

Inter-Barcellona: streaming gratis oggi 10 dicembre

Inter-Barcellona potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, Playstation 4 e Xbox. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky sarà possibile scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now tv, servizio con il quale si avrà la possibilità di seguire tutto lo sport di Sky senza vincoli. La partita di Champions League inoltre sarà visibile gratuitamente sul sito di Mediaset Play.

Leggi anche – Inter-Barcellona: Messi non convocato, Valverde risparmia l’argentino