Il Milan ha svelato il numero di maglia per Zlatan Ibrahimovic. Le indiscrezioni sono state confermate perché lo svedese ha scelto di indossare il 21, libero tra i giocatori di Pioli. Nessun 9 o 11 sulle spalle di Ibra che ha lasciato queste maglie a Piatek e Borini, nonostante le loro possibili cessioni. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter dei rossoneri che l’hanno diffuso a tutti tifosi attraverso questo breve video.
Una decisione in controtendenza con la sua carriera e nello specifico con la prima esperienza rossonera, dove aveva vestito la numero 11 per due stagioni consecutive. Al suo ritorno ha voluto cambiare e sfidare anche la scaramanzia. L’ultima maglia 21 era stata indossata da Lucas Biglia nelle precedenti stagioni 2017-18 e 2018-19, prima di passare al 20.
In passato però, da quando i numeri di maglia sono diventati fissi, ci sono stati altri dieci giocatori ad aver scelto questo numero. Il primo fu Mauro Tassotti, ma quello che l’ha reso più riconoscibile è stato Andrea Pirlo che l’ha tenuto per tutta la sua lunga carriera al Milan, ovvero dal 2001 al 2011.
Leggi anche – Ibrahimovic esalta i tifosi a MilanTV: “Aspettatemi, farò saltare ancora San Siro”
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…