L'Hammarby vuole Ibrahimovic: "Probabile venga da noi" (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic non perde tempo e si mette subito all’opera. Il primo giorno da rossonero infatti si sta concludendo a Milanello, dove lo svedese sta facendo un allenamento individuale. La squadra infatti aveva già svolto la seduta odierna, ma Ibra ha voluto comunque scendere in campo, dimostrando grande dedizione e professionalità.
Dopo lo sbarco a Linate, le visite mediche e la firma sul contratto a Casa Milan, ecco il ritorno al centro sportivo dove ha incrociato Stefano Pioli e il suo staff. Un primo colloquio di persona per iniziare a conoscersi e magari strappare una maglia per la Sampdoria.
L’obiettivo di Ibrahimovic infatti è debuttare già lunedì 6 gennaio, quando il Milan riprenderà il campionato a San Siro contro i blucerchiati. D’altronde, nonostante i due mesi di stop, si è sempre tenuto in forma e si sentirebbe pronto a giocare. La decisione finale spetterà al tecnico rossonero che soltanto domani lo inizierà a testare con i compagni. In ogni caso lo svedese, forse caricato dalla calda accoglienza dei tifosi, vuole anticipare i tempi e debuttare il primo possibile.
Durante la giornata Sky Sport ha raccontato un piccolo retroscena che conferma questa sua volontà, perché appena atterrato avrebbe chiesto a Boban, con cui è arrivato a Milanello, a che ora iniziasse l’allenamento. I tanti impegni della giornata hanno impedito di aggregarsi in gruppo ma già da domani, dopo la conferenza stampa, sarà a disposizione di Pioli e cercherà di convincerlo.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic sceglie il numero 21: il video dell’annuncio
Ibrahimovic esalta i tifosi a MilanTV: “Aspettatemi, farò saltare ancora San Siro”
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…