Calciomercato Inter: Politano, rifiutato scambio con un difensore della Roma

Politano offerto alla Roma. No dei giallorossi
Politano offerto alla Roma. No dei giallorossi

Matteo Politano è uno dei nomi più caldi in uscita per il mercato invernale dell’Inter. I nerazzurri hanno avviato i primi contatti con la Fiorentina e il Napoli e, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunta anche la Roma. L’attaccante è un esubero nella rosa di Antonio Conte e la sua partenza potrebbe aiutare il club a trovare rinforzi differenti.

L’Inter ha prima puntato al nome di Fernando Llorente, poi a un’importante somma cash dalla Fiorentina, ma nessuna di queste ipotesi si è trasformata in una trattativa concreta e utile per l’ottenimento della definitiva fumata bianca.

Inter, Politano offerto alla Roma. No dei giallorossi

L’Inter, quindi, avrebbe provato a trovare un accordo anche con la Roma. Politano sarebbe stato inserito all’interno di un ipotetico scambio per arrivare a Leonardo Spinazzola, ma i giallorossi non sono parsi convinti dell’offerta.

L’ex terzino della Juventus ha pienamente convinto la dirigenza romanista nonostante qualche piccolo problema fisico durante la prima parte della stagione. Anche Antonio Conte apprezzerebbe molto il difensore della Roma, ma lo scambio al momento resta un’ipotesi, difficilmente realizzabile.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi 3 gennaio: Vidal, il contenzioso col Barcellona può proseguire