Cassano esalta l’Inter: “Vincerà lo scudetto. Conte un fuoriclasse”

Antonio Cassano esalta l'Inter e parla di Ancelotti
Antonio Cassano esalta l’Inter e parla di Ancelotti

Antonio Cassano ha parlato a Sky Sport 24 analizzando numerosi temi. L’ex attaccante si è soffermato anche sul campionato di Serie A, confermando il proprio pronostico sull’Inter ed esprimendo la sua opinione in merito all’esonero di Carlo Ancelotti dal Napoli.

Cassano, recentemente escluso dal programma Mediaset, Tiki Taka, ha dichiarato: Ancelotti è andato via dal Napoli perchè è il ruolo dell’allenatore. E’ normale che sia così. Non stava facendo bene, è un dato di fatto. Era giusto cambiare“. 

Cassano pronostica l’Inter come Campione d’Italia

Fantantonio ha poi parlato dell’Inter, sottolineando nuovamente come possa trionfare in Serie A al termine del campionato: “Io lo dico già da fine agosto: l’Inter vincerà lo scudetto perchè ha un allenatore che è un fuoriclasse allo stato pure e che ti porta 15-20 punti. Me l’aspettavo lì davanti, perchè Conte ti mette il fuoco dentro. E’ un tecnico che si sposa benissimo con l’idea dell’Inter”. 

Cassano ha poi speso parole anche per Lukaku: “Devo essere sincero, non pensavo iniziasse così bene. Anche Lautaro è molto forte, ne sentiremo parlare per 10-15 anni. Vanno dati meriti ad Ausilio per averlo preso”. 

Leggi anche -> Cassano stronca Sarri: “Allenatore normale, ha sempre allenato in B e C”