Calciomercato Juventus, Chiesa si allontana: pronto il rinnovo con la Fiorentina

Chiesa lontano dalla Juventus. Pronto il rinnovo con la Fiorentina
Calciomercato Juventus, Chiesa si allontana: pronto il rinnovo con la Fiorentina

Federico Chiesa resta alla Fiorentina. Questa è una delle speranze per i tifosi “Viola” in questo 2020. La squadra è quindicesima in classifica con soli 17 punti e la società è stata costretta ad esonerare Vincenzo Montella per far subentrare Giuseppe Iachini.

Il rendimento del club toscano è preoccupante e segue la falsa riga della conclusione dello scorso campionato. Nella seconda parte della stagione, però, i sostenitori della Fiorentina vorrebbero vedere una reazione della propria squadra, guidata da un leader come Chiesa.

Chiesa-Fiorentina, si pensa al rinnovo. Juventus beffata

Per riuscire in questo piano di rivalsa, la dirigenza della Fiorentina ha gettato più di una base proprio per il rinnovo di Federico Chiesa. Rocco Commisso è rientrato in Italia ed è intenzionato a parlare con il giovane attaccante proprio per riuscire ad ottenere un accordo.

Chiesa potrebbe rinnovare il proprio contratto, in scadenza tra 2 anni, fino al 2024 e con un ingaggio da 4 milioni a stagione. Possibile anche la presenza di una clausola rescissoria, che possa allontanare Juventus e Inter interessate al giocatore. Proprio i bianconeri, ad un passo dal figlio d’arte la scorsa estate, si ritroverebbero così a mani vuote e costretti a puntare a delle alternative per il futuro.

Leggi anche -> Kulusevski e le gaffe sulla Juventus: “Totti e Messi meglio di Del Piero e Cristiano Ronaldo”