Haaland, primo giorno al Borussia Dortmund: foto e video con maglia giallonera

Erling Haaland nella sede del Borussia Dortmund
Erling Haaland nella sede del Borussia Dortmund

Erling Haaland ha iniziato ufficialmente da oggi la sua nuova avventura al Borussia Dormtmund. L’attaccante si è trasferito a sorpresa nel club tedesco dopo un lungo interessamento da parte della Juventus e del Manchester United.

La scorsa settimana, i gialloneri hanno reso noto il passaggio del norvegese per 20 milioni di euro, battendo un’agguerrita concorrenza. Autore di 28 gol in 22 partite, il classe 2000 ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi club europei e per questo il colpo messo a segno dal Borussia Dortmund è stato considerato di gran livello.

Haaland al Borussia Dortmund: le immagini del 1° giorno

Con l’inizio ufficiale del calciomercato, Erling Haaland ha potuto salutare definitivamente il Salisburgo per approdare al Borussia Dortmund. Il centravanti è arrivato per la prima volta nella sede dei gialloneri, indossando la maglia ufficiale del club.

Lo staff del club lo ha ripreso in piccoli spezzoni di video mentre è impegnato ad aprire il borsone con la tuta del club, o è intento a salutare gli addetti ai lavori che lo accompagneranno in questa nuova avventura.

Leggi anche -> Haaland al Borussia Dortmund, è ufficiale: beffate Juventus e Milan