Brescia-Lazio, Inzaghi: “Balotelli osservato speciale”. Su Immobile…

Simone Inzaghi in conferenza stampa per Brescia-Lazio
Simone Inzaghi in conferenza stampa per Brescia-Lazio

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Lazio, partita valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma alle 12:30. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria nella finale di Supercoppa italiana contro la Juventus e occupano il terzo posto in campionato e a sei punti dal primo.

Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo proprio con un’analisi sul periodo di forma della propria squadra: “Lasciamo alle spalle un 2019 ricco di soddisfazioni per le due coppe vinte in sei mesi, ora dobbiamo riattaccare la spina. Siamo consapevoli di ciò che abbiamo fatto, dobbiamo restare umili perchè le insidie sono dietro l’angolo”. Sulla sfida con il Brescia ha aggiunto: “Ci attende una gara difficile, contro una squadra forte. Voglio il 100% da chi scenderà in campo”. 

Inzaghi tiene d’occhio Balotelli e aggiorna su Immobile

Il tecnico della Lazio ha parlato anche delle condizioni di Ciro Immobile in vista della partita: “Ha avuto un attacco febbrile nelle scorse ore, domani dovrebbe essere in campo. Ha recuperato. Su Cataldi ha aggiunto: “Ho un dubbio su di lui perchè ha avuto un risentimento anche se ieri l’ho visto abbastanza bene. Valuterò il suo utilizzo con il ragazzo e lo staff medico, non dovesse farcela abbiamo valide alternative”. 

In merito agli obiettivi,Inzaghi ha dichiarato: “Dobbiamo ragionare partita per partita con l’umiltà e lo spirito di sacrificio che ci hanno contraddistinto nelle ultime partite. Il nostro percorso procede, abbiamo acquisito convinzione, le statistiche contano poco. Il desiderio per il nuovo anno è continuare a vivere serate come quella di Riad. Infine l’allenatore biancoceleste ha concluso: “Domani, Mario Balotelli sarà un osservato speciale. Mercato? C’è totale sintonia con la società. Abbiamo una buona rosa, il gruppo è unito. Escalante è un buon giocatore”. 

Leggi anche -> Lazio, Montesano, ESCLUSIVO: “Inzaghi come Maestrelli. Guai a parlare di scudetto”