Calciomercato Juventus, Pjaca in uscita: un club di Serie A prepara l’offerta

Marko Pjaca ai saluti con la Juventus: c'è un club di Serie A
Marko Pjaca ai saluti con la Juventus: c’è un club di Serie A

Marko Pjaca potrebbe lasciare nuovamente la Juventus. L’attaccante ha già vestito la maglia della Fiorentina in prestito, ma il suo scarso rendimento in maglia viola ha impedito la dirigenza toscana a riscattare il suo contratto. Il croato è alla ricerca di una nuova destinazione.

Pjaca è fuori dal progetto di Maurizio Sarri e l’arrivo di Dejan Kulusevski in estate ridurrà ulteriormente le sue speranze di scendere in campo. I numerosi problemi fisici, inoltre, sono un’ulteriore problematica per il 24enne.

Pjaca lontano dalla Juventus. Ci prova un club di Serie A

La Juventus sta tentando di lasciar partire Pjaca in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Cagliari risulterebbe il club più interessato al giocatore. I sardi, prossimi avversari dei bianconeri in campionato, sono quinti e hanno vissuto un inizio di stagione straordinario.

Per continuare il periodo positivo derivato da una campagna acquisti estiva di alto livello, i rossoblu avrebbero puntato proprio a Marko Pjaca. Con Pavoletti di rientro ad aprile e Simeone che non fornisce continuità, nonostante i 5 gol messi a segno quest’anno, l’arrivo del giocatore croato potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni ai tifosi cagliaritani.

Il suo ruolo naturale, quello del trequartista, potrebbe essere reinventato, pur di trovare spazio in campo. Pjaca si trasferirebbe in prestito al Cagliari, con la Juventus che tenterà la cessione definitiva a partire da giugno.

Leggi anche -> Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Pogba-Juventus, ecco quando. Doppio colpo Inter”