Genoa, Destro ufficiale il ritorno in prestito dal Bologna

Genoa, Destro ufficiale il ritorno in prestito dal Bologna
Genoa, Destro ufficiale il ritorno in prestito dal Bologna

Mattia Destro è un nuovo giocatore del Genoa. L’acquisto in prestito dal Bologna è diventato ufficiale pochi minuti fa, come si apprende dal sito della Lega di Serie A. L’attaccante classe ’91 torna a titolo temporaneo a Marassi, dove ha esordito e segnato il primo gol tra i grandi. Per il Grifone si tratta del terzo ritorno in pochi giorni, dopo aver riaccolto anche Perin e Behrami.

Genoa, Destro è tornato dieci anni dopo l’esordio in A

L’arrivo di Destro rinforza il reparto offensivo di Nicola, che potrebbe già convocarlo e concedergli qualche minuto nella partita di domani contro il Sassuolo. L’ex Roma ha giocato poco in questa prima parte di stagione (solo cinque presenze in campionato), ma si è sempre allenato col Bologna.

La cessione però, dopo la scarsa fiducia di Mihajlovic, era inevitabile per giocare con più continuità e provare a rilanciarsi. Dopo dieci anni dal suo esordio in Serie A (stagione 2010-11) torna in un Genoa diverso e all’ultimo posto in classifica, che dovrà salvarsi anche grazie ai suoi gol. Se la seconda avventura in rossoblù sarà positiva, ci sono buone possibilità che resti anche la prossima stagione quando scadrà il suo contratto al Bologna.

Leggi anche – Perin torna al Genoa: ufficiale il prestito secco dalla Juventus