Ibrahimovic al Milan, un ex rossonero attacca: “Non ha più 25 anni”

Ibrahimovic, la critica di un ex giocatore del Milan
Ibrahimovic, la critica di un ex giocatore del Milan

Zlatan Ibrahimovic è nuovamente un giocatore del Milan. L’attaccante è tornato a vestire la maglia rossonera a distanza di circa 8 anni e tenterà di trascinare il club attualmente undicesimo in classifica e lontano ben 14 punti dal quarto posto.

Il ritorno del centravanti ex Los Angeles Galaxy ha esaltato i tifosi milanisti, che hanno riposto le proprie speranze nello svedese per riuscire a salvare una stagione iniziata sotto una cattiva stella.

Ibrahimovic torna al Milan. Un ex rossonero critica il colpo

Il ritorno di Ibrahimovic al Milan, però, non ha convito proprio tutti. L’ex rossonero Urby Emanuelson ha parlato a “NOS” della trattativa portata a termine dal club del presidente Scaroni: “Sembra che al Milan pensino di aver acquistato l’Ibrahimovic di 25 anni“.

L’ex compagno di squadra di Zlatan ha aggiunto: “Sicuramente lo seguirò con grande interesse. Il Milan non è dove dovrebbe essere. Ibra deve dare nuovi impulsi e alzare il livello degli altri”. Poi ha concluso con un commento sul passato: “Era un giocatore decisivo per il mio Milan. A parte quello che può dare in campo, il suo carattere sarà importante per la squadra che è oggi. Spinge i compagni al limite anche durante gli allenamenti”. 

Leggi anche -> Calciomercato Milan, incontro positivo con Todibo: i rossoneri lo vogliono subito