Milan, Biglia infortunato: problema muscolare e lungo stop

Milan, Biglia infortunato: problema muscolare e lungo stop
Milan, Biglia infortunato: problema muscolare e lungo stop

Il Milan perde per infortunio Lucas Biglia. Il regista argentino non aveva preso parte all’amichevole di ieri contro la Rhodense, proprio per alcuni fastidi muscolari. Oggi è arrivato il verdetto degli esami: lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Un problema muscolare non di poco conto, che lascerĂ  Biglia ai box per diverse settimane. Le sue condizioni saranno rivalutate a partire dopo il week-end, quando si conosceranno i reali tempi di recupero.

Milan, Biglia si ferma: rischia un mese di stop

Il tipo di infortunio non promette nulla di buono, soprattutto per un giocatore di 33 anni che in passato ha avuto problemi simili. Quest’anno aveva saltato solo le prime due giornate con Udinese e Brescia per un problema agli adduttori, finendo l’anno senza ricadute. In ogni caso l’ex Lazio ha giocato appena sette partite, soltanto 90 minuti da quando è arrivato Pioli in panchina. La scelta del regista infatti è stata chiara: Bennacer è il titolare e Biglia la sua riserva.

A fronte di questo infortunio il Milan sarĂ  costretto a spremere Bennacer nelle prossime partite o trovare delle alternative per fargli tirare il fiato, magari in Coppa Italia. Di sicuro lunedì pomeriggio contro la Sampdoria toccherĂ  all’algerino dirigere il centrocampo rossonero, sperando di avere risultati migliori di quelli con Sassuolo e Atalanta dove è stato uno dei peggiori in campo.

Leggi anche – Calciomercato Milan, incontro positivo con Todibo: i rossoneri lo vogliono subito