Brescia-Lazio diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi dalle 12:30

Dove vedere Brescia-Lazio in tv e streaming
Dove vedere Brescia-Lazio in tv e streaming

Brescia-Lazio sarà una delle partite che comporranno la diciottesima giornata di Serie A. Il lunch match delle 12:30 aprirà il primo turno del 2020, dopo la sosta natalizia. I padroni di casa sono terz’ultimi in classifica con 14 punti e hanno ottenuto un pareggio con il Parma e una sconfitta contro il Sassuolo nelle ultime due partite disputate.

Discorso ben diverso per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti occupano il terzo posto, a solo 6 punti da Inter e Juventus, e sono reduci da 7 vittorie consecutive in campionato. Immobile e compagni, dopo aver vinto la Supercoppa italiana, vogliono proseguire il periodo positivo.

Brescia-Lazio, dove vedere la partita in tv

Brescia-Lazio, match valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma alle 12:30 di oggi, 5 gennaio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 241) e Sky Sport 251, con ampio pre e post partita.

Brescia-Lazio, dove vedere la sfida in streaming

La partita tra Brescia e Lazio potrà essere seguita anche in diretta sul servizio streaming SkyGo. La piattaforma è raggiungibile sul sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Brescia-Lazio, Inzaghi: “Balotelli osservato speciale”. Su Immobile…