Elisabetta Gregoraci a Dubai: la foto in bikini mostra un fisico da urlo

Elisabetta Gregoraci in bikini a Dubai
Elisabetta Gregoraci in bikini a Dubai

Non solo Maldive, c’è anche chi preferisce godersi le vacanze natalizie, o quel che ne rimane, altrove. L’altra meta più gettonata, non solo per i calciatori, è Dubai. Infatti è consuetudine, ormai da qualche tempo, trovare personaggi dello spettacolo italiano e internazionale negli Emirati Arabi.

Elisabetta Gregoraci in forma smagliante a Dubai, prova costume superata

Ogni cosa è sfarzosa e particolare, con vista su panorami mozzafiato: sfizi che in pochi possono concedersi e, sicuramente, per farlo devono avere determinate possibilità economiche. Come nel caso di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Briatore, con cui ha concepito il giovane Nathan Falco, ama il caldo e le temperature piuttosto elevate per cui non ha perso occasione per recarsi a Dubai a godersi l’inverno sui generis e giorni di festa particolari: certamente il suo bikini non passa inosservato, sale una punta di invidia – mista ad ammirazione – da parte dei followers che vorrebbero essere al suo posto piuttosto che in ufficio.

O, meglio ancora, in compagnia della showgirl e conduttrice Rai (l’abbiamo vista recentemente  al timone della trasmissione “Made in Sud”) sicuramente adorabile anche lontano dalle telecamere e a portata di smartphone. “Beautiful day”, recita la didascalia. Non stentiamo a crederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beautiful day ☀️ . . #sun #day #pictureoftheday #beachdays #sand #sunny #positivevibes

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche –> Alessia Macari alle Maldive: la foto in bikini della “ciociara” incanta fidanzato e followers