Wanda Nara alle Maldive, il video in costume scalda i followers

Wanda Nara in costume alle Maldive
Wanda Nara in costume alle Maldive

L’aveva detto Wanda Nara: “Mi piace mostrarmi sui social. Posto continuamente foto perchè sono vamp”, una dichiarazione senza mezzi termini non meno di poche settimane fa da Chiambretti. Nessuna malizia, dunque, nei suoi scatti: soltanto un elogio costante alla femminilità.

Procuratrice, showgirl, mamma, moglie e donna desiderata. Wanda Nara sa di essere tutto questo e coniuga al meglio le diverse anime della sua personalità eclettica e pronta a mettersi in gioco. Esattamente come suo marito, rinato al PSG dopo il recente passato burrascoso all’Inter. Ora entrambi sono in vacanza alle Maldive, durante la pausa natalizia del campionato, per staccare la spina e ricaricare le batterie.

Wanda Nara in costume manda in tilt Instagram

La donna ha mostrato anche i giorni di villeggiatura: sui social Wanda ha sfoggiato ogni giorno una mise diversa, il look adatto per ogni occasione. Sempre a risaltare le forme tutt’altro che scontate. L’ultima apparizione la vede indossare un costume fluo piuttosto aderente che evidenzia la fisicità di Miss Icardi. Niente audio, solo un’inquadratura fissa: pochi secondi per mandare in visibilio i followers. I complimenti fioccano come la neve durante l’inverno: per fortuna alle Maldive fa sempre caldo, altrimenti outfit del genere sarebbero impossibili da ammirare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldivas 🇲🇻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche –> Elena Santarelli in costume alle Maldive, la foto che esalta i followers