Elena Santarelli in costume alle Maldive, la foto che esalta i followers

Elena Santarelli, vacanze alle Maldive per la showgirl
Elena Santarelli, vacanze alle Maldive per la showgirl

È tempo di vacanze, con la pausa natalizia anche il nostro campionato si ferma per far posto a pandori e panettoni, gli scarpini verranno riallacciati il 6 gennaio. Nel frattempo calciatori del presente e del passato (perchè anche le vecchie glorie che non giocano più seguono i ritmi e gli appuntamenti del calendario sportivo) si concedono una pausa. Magari al caldo.

Più di qualcuno, infatti, ha lasciato l’Italia e il freddo dell’inverno per spostarsi verso mete esotiche. Dove c’è sempre il sole e non è peccato restare in costume per augurarsi buon Natale e felice anno nuovo. La spiaggia al posto della neve: piccoli privilegi di icone sportive e glamour che possono permettersi anche di stravolgere le stagioni, aspettando di tornare a calcare i campi di calcio. È successo, fra gli altri, anche all’ex Lazio Bernardo Corradi e la moglie Elena Santarelli in vacanza alle Maldive.

Elena Santarelli in costume alle Maldive, boom di consensi su Instagram

I due si sono concessi una sorta di luna di miele, nonostante siano sposati dal 2014, con figli al seguito: perlomeno questo è quanto emerge dagli hashtag della modella e showgirl che non esita a mostrarsi in costume durante il soggiorno di villeggiatura. La risposta sui social, come era prevedibile, è stata plebiscitaria: boom di like e commenti al fisico statuario della donna che, nonostante l’usura del tempo, appare in gran forma. Al punto di riuscire persino a controbattere l’ironia di alcuni followers che la punzecchiano in merito ad alcune (presunte) imperfezioni fisiche. Ad una prima occhiata sembra tutto a posto, un controllo – diciamo così – più accurato potrà averlo soltanto l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 16. Insieme, i due, sono una bella coppia non solo per affiatamento e complicità. Ulteriore dimostrazione: il sorriso stampato della Santarelli, particolare imprescindibile di cotanta grazia (senza filtri).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs realtà 🤷🏼‍♀️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo in palestra. Georgina in piscina: lato b scolpito | VIDEO