Agustina Gandolfo, lady Lautaro: lo scatto incanta i followers sui social – FOTO

Lady Lautaro si gode le vacanze
Lady Lautaro si gode le vacanze

Lautaro Martinez è un pezzo pregiato dell’Inter. L’argentino è desiderato e desiderabile non solo sul mercato. Se in campo è cercato – e voluto – da molte pretendenti, per cui i nerazzurri dovranno necessariamente pensare a qualcosa per trattenerlo a Milano, nella vita privata è tutto di Agustina Gandolfo.

Lady Lautaro in bikini a Buenos Aires, lo scatto ammalia i followers di Instagram

La modella sudamericana approfitta della sosta natalizia per passare qualche momento di relax con il suo bomber del cuore: dieci sulla maglia e sul petto per Martinez che, in campo e nella vita, non si risparmia per dare il meglio. Quindi Agustina non può far altro che apprezzare, proprio come i tifosi nerazzurri, le doti caratteriali del giovane: determinato sotto porta, passionale fra le braccia della sua amata.

La sosta della Serie A, in vista del Santo Natale, li ha portati qualche settimana a Buenos Aires. Ricaricare le batterie per godersi qualche giorno di relax: beatitudine che la Gandolfo ci tiene a mostrare a bordo piscina, lo scatto spopola su Instagram. “Ultimo giorno di caldo, con zero voglia di tornare al freddo polare”, si legge nella descrizione. Temperature sopra il livello di guardia anche per i followers che non possono certo restare indifferenti dinnanzi a una bellezza simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Último día de calorcito con 0 ganas de volver al frío polar 💔😭

Un post condiviso da Agustina 💫 (@agus.gandolfo) in data:

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo non si ferma mai: con Djokovic si allena in palestra – Video