Lobotka al Napoli, il Celta Vigo lo mette in tribuna: chiusura vicina

Lobotka al Napoli, spunta un nuovo indizio social
Lobotka al Napoli, spunta un nuovo indizio social

Stanislav Lobotka e il Napoli sono sempre più vicini. Il centrocampista è il nome più accreditato per rinforzare il reparto partenopeo in questa sessione di calciomercato e la trattativa potrebbe incontrare presto la fumata bianca tanto attesa.

Il giocatore del Celta Vigo è stato convocato per la sfida di stasera contro l’Osasuna, ma anche il suo allenatore ha sottolineato come non sia totalmente concentrato a causa delle voci di mercato. Proprio per questo Oscar Garcia ha scelto di mandarlo in tribuna e non farlo partecipare alla partita. L’ennesimo indizio di una trattativa col Napoli in stato avanzato e vicina alla chiusura definitiva.

Come riporta Sky Sport, il centrocampista non è nemmeno in panchina perché ormai pensa solo alla maglia azzurra che presto riuscirà a indossare. Da domani infatti riprendono i contatti tra le due società per definire gli ultimi dettagli e arrivare alla tanto attesa fumata bianca, che a questo punto sarà questione di ore. Gli agenti di Lobotka infatti resteranno a Napoli a trattare e concludere il trasferimento del loro assistito, escluso e congedato così dal Celta Vigo.

Lobotka, il “like” alla foto di Gattuso lo avvicina al Napoli

In aggiunta alle numerose indiscrezioni e voci trapelate negli scorsi giorni, c’è stato anche il “like” lasciato dallo stesso Lobotka alla foto pubblicata dal Napoli sul proprio profilo Instagram.

Nell’immagine è ritratto Rino Gattuso, con una sua dichiarazione rilasciata oggi in conferenza stampa: “Ho un obiettivo, riportare l’entusiasmo al San Paolo”. Un “mi piace” che sa tanto di ulteriore indizio su un possibile approdo dello slovacco all’ombra del Vesuvio nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli: Lobotka, c’è ottimismo. Ridotte le distanze con il Celta