Fantacalcio, consigli formazione 18.a giornata: chi schierare tra i titolari
Ibrahimovic è stato inserito da Pioli nella lista dei convocati per il match dell’Epifania tra Milan e Sampdoria. Dissipati tutti i dubbi residui. Lo svedese arrivato mercoledì a Milano e fermo da due mesi dopo la conclusione del campionato MLS con i Los Angeles Galaxy è pronto per giocare. Altroché 15 gennaio e debutto possibile in Coppa Italia con la Spal. Ibra vuole esserci da subito e dar seguito ai propositi ribaditi in conferenza stampa sulle possibilità di risollevare il Milan da una situazione di classifica e di risultati tutt’altro che soddisfacente.
Vedremo se Ibra giocherà dall’inizio o meno. Indubbiamente però il suo arrivo ha contribuito a risollevare gli animi a Milanello. Ne è consapevole anche Pioli che, nella conferenza stampa della vigilia, lo ha definito “un professionista esemplare“. Ora tocca a lui decidere se rischiare Ibra dall’inizio o a partita in corso. Lo stesso Pioli ha ventilato l’ipotesi di una coppia d’attacco con Piatek. Presto per dirlo ma i tifosi sono in trepidante attesa.
Per gustarsi il ritorno di Ibrahimovic, saranno in 65 mila circa a San Siro, una cornice di pubblico di solito riservata a match di cartello contro le altre big del campionato. La grande affluenza prevista al Meazza potrebbe rappresentare un ulteriore fattore tale da spingere Pioli a schierare Ibra per il quale è prevista un’accoglienza speciale a otto anni dal doloroso addio dell’estate 2012.
Leggi anche – Pioli, le dichiarazioni nella conferenza stampa pre Sampdoria
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…