Roma, Totti: il “like” contro Florenzi scatena le polemiche

Roma, Totti: il "like" contro Florenzi scatena le polemiche
Roma, Totti: il “like” contro Florenzi scatena le polemiche

Polemiche nell’ambiente Roma per un semplice “like” su Instagram. Tifosi scatenati, perchรฉ Francesco Totti, l’indimenticato capitano ha apprezzato il commento di un tifoso che ha chiesto la cessione di Florenzi. Un semplice like spuntato tra i tanti commenti sotto il post ufficiale della Roma, che su Instagram commentava la sconfitta di ieri contro il Torino.

Totti, attacco social a Florenzi: รจ polemica

Un tifoso, tra le decine e decine di commenti, ha scritto in maiuscolo “VENDETE FLORENZI”, ed รจ spuntato l’inaspettato like addirittura di Francesco Totti. Un colpo di scena che sta accendendo molte polemiche. Tredici like al post del tifoso contro Florenzi, tra cui quello del romanista piรน amato di sempre. Un like contro un calciatore anch’esso romano e romanista. Ovviamente l’account di Totti รจ quello ufficiale, anche se appena la notizia รจ cominciata a diffondersi, il like dell’ex capitano รจ stato poi rimosso. Ma nulla che potesse arginare gli screenshot che circolano sui social.

Roma, Totti: il "like" contro Florenzi scatena le polemiche
Roma, Totti: il “like” contro Florenzi scatena le polemiche

Troppo tardi, ormai: la polemica รจ iniziata. Tra l’altro Totti ebbe modo di esprimere una scarsa stima nei confronti di Florenzi, quando nel libro di Paolo Condรฒ citรฒ Pellegrini come suo possibile erede come capitano: โ€œPellegrini faceva il raccattapalle quando giocavo, guardava da lontano – si legge nella prefazione del libro รˆ un giocatore che puรฒ fare quei passaggi. Mi piace ma preferisco non parlarne, poi per la prima volta domenica ha indossato la fascia da capitano. Senza nulla togliere a Florenzi che รจ il capitanoโ€.

Leggi anche – Roma, con Friedkin, Totti e De Rossi in dirigenza: i possibili scenari