Highlights Bologna-Fiorentina
Serie A, Highlights Bologna-Fiorentina. Si è concluso 1-1 il lunch match delle 12:30 valido per la diciottesima giornata di campionato. Al gol di Marco Benassi nel primo tempo, ha risposto la rete di Orsolini all’ultimo minuto.
La gara si è aperta con un sostanziale equilibrio fino al 12′ quando la rete di Palacio è stata annullata per fuorigioco. Due minuti più tardi, Federico Chiesa ha impegnato Skorupski con una conclusione della distanza. Al 27′ la Fiorentina ha trovato il gol del vantaggio con Marco Benassi: calcio di punizione che ha portato a un cross in area di rigore, spizzata di testa di Medel che ha spedito all’indietro il pallone che ha trovato il centrocampista Viola. Il tiro al volo ha toccato il palo interno e si è insaccato per l’1-0.
Nel secondo tempo il Bologna ha schiacciato la Fiorentina nella sua metà campo nel tentativo di trovare il gol del pareggio. Sono stati i “Viola”, però, ad avere le occasioni più importanti. Al 70′ Skorupski è stato bravissimo a respingere la conclusione sotto porta di Chiesa e, 7 minuti più tardi, Pulgar ha sfiorato il gol dell’ex con un calcio di punizione che ha sfiorato il palo. All’ultimo minuto, Orsolini ha segnato su calcio di punizione defilato, battendo Dragowski. Giuseppe Iachini ha trovato un solo punto al debutto come allenatore della Fiorentina. I gigliati, con questo pareggio, hanno agganciato il Sassuolo, a 5 punti dal Bologna.
Per vedere gli highlights completi di Bologna-Fiorentina – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Sky o Dazn: dove vedere le partite di oggi 6 gennaio
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…