Pogba, stralunato da ridere. Cerca un barbiere tra i fan. Il video impazza sui social | VIDEO

Pogba, il video post operazione spopola sul web
Pogba, il video post operazione spopola sul web

Paul Pogba si è infortunato alla caviglia e questa mattina si è sottoposto all’intervento chirurgico per risolvere il problema. I francese ha totalizzato solamente otto presenze in Premier League a causa di numerosi guai fisici.

Si è fermato a settembre per rientrare 3 mesi dopo, prima del nuovo infortunio che l’ha costretto a finire sotto ai ferri. Inserito nelle numerosi voci di mercato che lo vorrebbero alla Juventus o al Real Madrid, Pogba ha voluto aggiornare i tifosi sulle sue condizioni.

Pogba, il video dopo l’operazione spopola sui social

Visibilmente confuso, Pogba ha iniziato a registrare una serie di video pubblicati nelle “Storie” del suo account Instagram: “Ragazzi, sto facendo questi video su Instagram. Non so se sto bene, se sono ubriaco o sobrio. Beh, sobrio non lo sembro proprio. Nonostante il dolore alla caviglia, sono vivo e questa è una bella notizia. Sono un po’ stralunato in questo momento”.

Poi ha aggiunto: “Ho bisogno di tagliare i capelli, quindi il migliore tra di voi che sa farlo, me lo facesse sapere. Mi hanno dato delle cose dopo l’operazione, non so cosa siano ma mi fanno sentire davvero bene. Hanno messo qualcosa nel mio braccio e mi hanno detto di pensare a cose belle. Ho pensato a mio figlio. Dopo non so cosa sia successo e ho detto <dove sono?> Mi sono svegliato e ho visto questo mio amico e la mia caviglia ha iniziato a fare ancora più male (ride). Ho bisogno di un barbiere“. Una volta visto il cibo, Pogba ha iniziato a lamentarsi facendo ridere le infermiere. Poi ha proseguito: “Mi hanno detto che sembro ubriaco ma non ho bevuto. Mi sono solo rilassato e ho pensato a Dubai e mi sono addormentato. Non so cosa sono adesso”.

Dopo una mezz’ora Pogba ha rivisto le sue storie e ha dichiarato: “Ragazzi non so cosa sia successo. Credo che le cancellerò tutte, non sembravo io. Ora sto bene, sono tornato (ride ndr).

Per vedere la sequenza completa dei video pubblicati da Pogba – CLICCA QUI

Leggi anche -> L’Inter sfida la Juve per Pogba. Dall’Inghilterra: “Scambio con Lautaro Martinez”