Paola+Ferrari%2C+che+stoccata+alle+colleghe+Mediaset%3A+%26%238220%3BSolo+fig%2A%2A%2Ane%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/01/08/paola-ferrari-che-stoccata-alle-colleghe-mediaset-solo-figne/amp/
Fuorigioco

Paola Ferrari, che stoccata alle colleghe Mediaset: “Solo fig***ne”

Paola Ferrari, frecciatina alle colleghe Mediaset

Paola Ferrari, giornalista sportiva molto seguita anche sui social e sul Web per via di alcune sue prese di posizione contrastanti, torna al comando de “La Domenica Sportiva” per raccontare la Serie A e il mondo del calcio sul servizio pubblico. A tal proposito la conduttrice, nell’esporre qualche anticipazione, racconta a Leggo come ha ritrovato i colleghi con cui per anni ha condiviso gli studi: “È tutto come l’avevo lasciato. Con Jacopo Volpi ci conosciamo da molti anni, c’è affiatamento, abbiamo fatto un patto d’amore forever-together. Mi manca Alberto Rimedio, ma ho ritrovato Marco Civoli. Siamo un gruppo affiatato, scherziamo, ci divertiamo e sbaragliamo la concorrenza. L’unica cosa che mi dispiace è il fatto che per tornare a condurre la Ds mi abbiano chiesto di lasciare la Nazionale. Spero di recuperarla per gli Europei”, ha dichiarato.

Paola Ferrari, frecciatina alle colleghe di Mediaset

Successivamente il discorso è virato sulle colleghe e, anche in tal caso, la Ferrari non si è risparmiata: “Giorgia (Rossi ndr) è la più brava che c’è, giornalista vera non come quelle che dicono di esserlo. Va sui campi, è preparatissima, mi piace moltissimo, deve solo imparare di più a muoversi nell’ambiente. Ma purtroppo per un volto femminile avere successo su una rete generalista in un programma che non sia legato ad avvenimenti in diretta tipo Champions o Nazionale, è difficilissimo: ci vogliono anni e anni prima di acquisire la giusta credibilità. Tempo fa ci provò Monica Vanali, che è la numero 1, ma fu un disastro perché il pubblico Mediaset è abituato a vedere le donne sui propri canali come delle “figaccione”.

Parole forti per una giornalista come lei che non si è mai tirata indietro su giudizi e critiche, ne sa qualcosa Diletta Leotta, volto noto di Dazn, spesso bersagliata verbalmente dalla Ferrari con provocazioni e disamine al vetriolo.

Leggi anche –> Wanda Nara, doccia senza veli prima del GFVip – FOTO

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Ci siamo per Zirkzee, torna a gennaio: mandano via il titolare

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…

18 ore ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

2 giorni ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

4 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

5 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

6 giorni ago