Paola Ferrari, frecciatina alle colleghe (Getty)
Paola Ferrari, giornalista sportiva molto seguita anche sui social e sul Web per via di alcune sue prese di posizione contrastanti, torna al comando de “La Domenica Sportiva” per raccontare la Serie A e il mondo del calcio sul servizio pubblico. A tal proposito la conduttrice, nell’esporre qualche anticipazione, racconta a Leggo come ha ritrovato i colleghi con cui per anni ha condiviso gli studi: “È tutto come l’avevo lasciato. Con Jacopo Volpi ci conosciamo da molti anni, c’è affiatamento, abbiamo fatto un patto d’amore forever-together. Mi manca Alberto Rimedio, ma ho ritrovato Marco Civoli. Siamo un gruppo affiatato, scherziamo, ci divertiamo e sbaragliamo la concorrenza. L’unica cosa che mi dispiace è il fatto che per tornare a condurre la Ds mi abbiano chiesto di lasciare la Nazionale. Spero di recuperarla per gli Europei”, ha dichiarato.
Successivamente il discorso è virato sulle colleghe e, anche in tal caso, la Ferrari non si è risparmiata: “Giorgia (Rossi ndr) è la più brava che c’è, giornalista vera non come quelle che dicono di esserlo. Va sui campi, è preparatissima, mi piace moltissimo, deve solo imparare di più a muoversi nell’ambiente. Ma purtroppo per un volto femminile avere successo su una rete generalista in un programma che non sia legato ad avvenimenti in diretta tipo Champions o Nazionale, è difficilissimo: ci vogliono anni e anni prima di acquisire la giusta credibilità. Tempo fa ci provò Monica Vanali, che è la numero 1, ma fu un disastro perché il pubblico Mediaset è abituato a vedere le donne sui propri canali come delle “figaccione”.
Parole forti per una giornalista come lei che non si è mai tirata indietro su giudizi e critiche, ne sa qualcosa Diletta Leotta, volto noto di Dazn, spesso bersagliata verbalmente dalla Ferrari con provocazioni e disamine al vetriolo.
Leggi anche –> Wanda Nara, doccia senza veli prima del GFVip – FOTO
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…