Allegri ha scelto la sua destinazione: in pole per un top club di Premier League

Allegri, decisa la sua prossima panchina
Allegri, decisa la sua prossima panchina

Massimiliano Allegri avrebbe scelto la sua prossima destinazione. L’ex allenatore della Juventus non ha più diretto nessuna squadra dal suo addio ai bianconeri della scorsa estate, ma il suo nome è stato accostato a un top club di Premier League.

Vincitore di 6 scudetti in Serie A (5 con la Juve e 1 con il Milan), 4 Coppe Italia, e 3 Supercoppe italiane, Allegri è stato uno dei tecnici più vincenti del calcio italiano. Il suo palmarès avrebbe attirato le attenzioni di numerose società in tutta Europa, pronte a proporgli un contratto.

Allegri in pole per un club di Premier League

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano sarebbe indicato come il sostituto di Ole Gunnar Solskjaer e ci sarebbero stati già i primi contatti tra le parti.

Allegri avrebbe chiesto tempo, volendo attendere la fine della stagione. Probabile dunque che il 52enne valuterà tutte le offerte che arriveranno in estate, prima di prendere una decisione definitiva per il suo futuro lavorativo.

Leggi anche -> PSG: Allegri favorito per la panchina, con un ex Milan come primo regalo

Leggi anche ->  Calciomercato Napoli, Milik: il Man United accelera. Ecco l’offerta