PSG: Allegri favorito per la panchina, con un ex Milan come primo regalo

PSG: Allegri favorito per la panchina, con un ex Milan come primo regalo
PSG: Allegri favorito per la panchina, con un ex Milan come primo regalo

Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina. Sull’ex tecnico della Juventus è sempre più forte l’interesse del Paris Saint-Germain. Secondo la stampa francese, Allegri è il primo candidato a prendere il posto di Thomas Tuchel, che quasi certamente lascerà il club a fine stagione.

Leonardo vuole Paquetà

Il d.s. Leonardo vorrebbe preparare il terreno portando a Parigi Paquetà. E’ stato proprio lui, al Milan, il primo a credere nelle possibilità del brasiliano comprandolo dal Flamengo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Leonardo avrebbe offerto come possibile contropartita anche il tedesco Julian Draxler.

Cavani interessa all’Atletico Madrid

Quasi certamente, se dovesse arrivare a Parigi, Allegri non troverà Edinson Cavani, obiettivo numero 1 dell’Atletico Madrid. Diego Forlan, nuovo allenatore del Penarol, amico di Cavani e bandiera dei Colchoneros, sponsorizza il suo arrivo per l’attacco di Simeone. “Per l’Atletico sarebbe un colpo spettacolare, un grandissimo acquisto – ha detto al quotidiano spagnolo Marca -. . Garantirebbe un rendimento immediato, quello di cui ha bisogno Simeone in questo momento, sarebbe pronto a sacrificarsi fin dal primo momento”.

Ma il PSG non sembra intenzionato a lasciarlo partire prima della fine del campionato e l’argentino, ex Palermo e Napoli, non ha manifestato una evidente intenzione di insistere per essere ceduto già nella prossima sessione di mercato.

Leggi anche – Le critiche di Allegri al calcio italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *