Calciomercato, Eriksen che intrigo. Inter in vantaggio sulla Juventus. Il Man United fa un passo indietro

Eriksen, Inter in vantaggio sulla Juventus. Lo United indietreggia
Eriksen, Inter in vantaggio sulla Juventus. Lo United indietreggia

Christian Eriksen è uno dei nomi più chiacchierati in questa sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista danese piace a Inter e Juventus e le due squadre italiane si stanno sfidando, proprio come in campionato, per riuscire a strappare un accordo.

Eriksen è in scadenza di contratto nel giugno del 2020, ma il Tottenham non ha intenzione di perdere a parametro zero il suo giocatore migliore. Per riuscire a monetizzare l’operazione in uscita del 27enne, gli Spurs starebbero valutando le offerte in arrivo durante queste settimane.

Eriksen, Inter in vantaggio sulla Juve. United superato

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’Inter risulterebbe la squadra più vicina a alla firma di Eriksen. Il giocatore del Tottenham è attratto dalla Serie A e apprezzerebbe la destinazione.

La Juventus avrebbe offerto da tempo un pre-contratto al giocatore, ma la proposta economica dei nerazzurri avrebbe superato quella della “Vecchia Signora”, attirando maggiormente l’attenzione del club di Premier League. I media britannici, inoltre, hanno riportato di un presunto rifiuto dello stesso Eriksen di continuare la sua esperienza nel campionato inglese. Il Manchester United, che da tempo era sulle tracce del trequartista, avrebbe dunque fatto un passo indietro, lasciando più spazio all’Inter, pronta ad accelerare per completare positivamente la trattativa che sta facendo sognare i propri tifosi.

Leggi anche -> Juventus-Inter, derby per Eriksen. Già a gennaio la possibile svolta