Calciomercato Juventus, asse caldo con il Man United. Due gli obiettivi

Calciomercato Juventus, contatti con il Man United per due colpi
Calciomercato Juventus, contatti con il Man United per due colpi

I contatti tra Juventus e Manchester United in queste ore sono sempre più serrati. I Red Devils hanno puntato la propria attenzione sue due giocatori bianconeri per riuscire a rinforzarsi nel calciomercato invernale.

Dopo una campagna acquisti estiva estremamente deludente, lo United è intenzionato a recuperare entro il 31 gennaio prossimo. Il quinto posto in campionato, con soli 3 punti di vantaggio sulla nona posizione, ha obbligato la società inglese a intervenire nell’immediato.

Juventus-Manchester United, due colpi in programma

Secondo il Daily Express, il Manchester United sarebbe interessato a Merih Demiral e Daniele Rugani. Il centrale turco ha tolto il posto da titolare proprio al difensore italiano e Maurizio Sarri ha riposto in lui grande fiducia. La Juventus avrebbe già rifiutato più di un’offerta arrivata per l’ex Sassuolo e difficilmente lo lascerà partire per la Premier League.

Discorso ben diverso per Rugani. Il 25enne è un esubero nella rosa bianconera ed è nel mirino di numerose società. In Italia, la Sampdoria e il Milan sono parsi i due club più interessati al suo profilo e adesso si sarebbe aggiunta la concorrenza proprio dello United. La pista Italia-Inghilterra è molto calda e le trattative sono entrate nel vivo.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Icardi sogna i bianconeri: si tratta con Psg e Inter