Calciomercato Fiorentina, Cutrone: è fatta. I dettagli dell’affare

Cutrone alla Fiorentina: giornata chiave
Cutrone alla Fiorentina: giornata chiave

Patrick Cutrone potrebbe vestire molto presto la maglia della Fiorentina. Secondo fonti vicine al club Viola, la dirigenza del Wolverhampton avrebbe aumentato i contatti con la società di Rocco Commisso e le due parti sarebbero vicine ad un accordo.

L’attaccante è arrivato in Inghilterra lo scorso 30 luglio dal Milan, per 18 milioni di euro. In 24 presenze, il 22enne ha realizzato 3 gol e messo a segno 4 assist non convincendo pienamente. Il suo ultimo gol risale al 4 dicembre scorso, avendo però perso il posto da titolare in squadra.

Cutrone alla Fiorentina: giornata decisiva

La Fiorentina si ritrova ad affrontare un ennesimo campionato complicato e sarebbe intenzionata a rinforzarsi proprio in attacco. Il rendimento altalenante di Vlahovic e lo scarso ambientamento di Pedro, costringerebbero i Viola a puntare proprio su un centravanti nel calciomercato di gennaio.

Patrick Cutrone è stato identificato come il colpo ideale per la squadra allenata da Iachini e la giornata di oggi è stata determinante per la chiusura della trattativa. Le parti hanno trovato un accordo di prestito dalla durata di 18 mesi, con obbligo di riscatto. L’attaccante tra oggi e domani dovrebbe raggiungere i nuovi compagni.

Leggi anche -> Calciomercato Fiorentina, Cutrone si avvicina. Non convocato in FA CUP