Inter, Gabigol può finire in Premier League: il Flamengo prende Pedro dalla Fiorentina

Inter, Gabigol può finire in Premier League: il Flamengo prende Pedro dalla Fiorentina
Inter, Gabigol può finire in Premier League: il Flamengo prende Pedro dalla Fiorentina

Nel mercato di gennaio spesso si creano trattative collegate e scambi a distanza che comprendono più giocatori. Il primo domino di attaccanti, come riporta Sportmediaset, gira intorno ai nomi di Gabigol, Pedro e Cutrone. Una serie di affari che avvicinano il brasiliano dell’Inter al trasferimento in Premier League e non più al Flamengo.

Quest’ultimo infatti ha scelto di andare su Pedro della Fiorentina, con cui sta chiudendo il suo acquisto. Prima però i viola vogliono arrivare a Cutrone, lasciato libero dal Wolverhampton dopo giorni di resistenza. Il futuro di Gabigol si sta così delineando: niente ritorno in Brasile, ripartirà dall’Inghilterra dove non mancano gli apprezzamenti.

Il Flamengo snobba Gabigol: futuro in Inghilterra?

Non solo operazioni in entrata, l’Inter è impegnata anche sul fronte cessioni soprattutto nel reparto avanzato. La situazione più delicata è quella di Gabigol che sicuramente sarà ceduto a titolo definitivo perché non rientra nel progetto di Conte ma nemmeno di quello del Flamengo, con cui ha vinto tutto la scorsa stagione. I brasiliani infatti, dopo le difficoltà a riprenderlo, hanno virato su un altro connazionale: Pedro della Fiorentina.

Il classe ’98 è stato un oggetto misterioso in questo inizio stagione e tornerà in patria in prestito di un anno con diritto di riscatto. Intanto la Viola si è sistemata con l’acquisto di Cutrone dal Wolves (prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni), che sarà annunciato a breve. A questo punto Gabigol, dopo un’annata da protagonista, potrebbe finire in Premier League dove West Ham e Chelsea si sono già fatte avanti ma potrebbero non essere le uniche a puntare sull’esubero nerazzurro.

Leggi anche – Inter-Napoli, Marotta: “Molto attivi sul mercato, nessun contatto per Eriksen”