Inter-Napoli, Marotta: “Molto attivi sul mercato, nessun contatto per Eriksen”

Inter-Napoli, Marotta: "Molto attivi sul mercato, nessun contatto per Eriksen"
Inter-Napoli, Marotta: “Molto attivi sul mercato, nessun contatto per Eriksen”

Nel pre-partita di Napoli-Inter, il posticipo che chiuderà la 18a giornata di Serie A, sono arrivate le parole di Giuseppe Marotta, intervistato a Sky Sport. Il ds nerazzurro è stato interrogato sul mercato di gennaio, nello specifico sui principali obiettivi come Arturo Vidal, i cui agenti sono in Italia: “Abbiamo tante piste aperte perché vogliamo incrementare il gruppo. Non siamo arrivati a una conclusione: andiamo con calma, puntiamo a grandi obiettivi anche se non si concludesse nulla. Siamo in piena attività e preferisco non fare nomi”.

Inter, Marotta: “Non faccio nomi, arriverà un centrocampista e un esterno”

Gli obiettivi dell’Inter però, almeno nei singoli ruoli, sembrano chiari e vengono confermati da Marotta: “Dipenderà dalle partenze, ma siamo alla ricerca di centrocampista e di un laterale. Potrebbe arrivare anche un attaccante, se ci saranno altre cessioni. Tutti i giocatori della rosa sono importanti, Conte ha bisogno di tutti per fare le scelte migliori. Il nostro organico è troppo ridotta per essere competitivi in tre competizioni, questo è uno dei motivi perché siamo sul mercato”.

Infine il dirigente nerazzurro smentisce le voci su Eriksen, un obiettivo più per giugno: “Durante il mercato spesso all’Inter vengono affiancati nomi di giocatori importanti. Noi però non abbiamo avuto nessun contatto col Tottenham, Eriksen è un ottimo giocatore che va in scadenza ma ci sono tante squadre che lo vogliono. Non stiamo avviando trattative con agente e giocatore”.

Leggi anche – LIVE Napoli-Inter, diretta risultato in tempo reale