Eriksen, l’Inter avanza: l’agente atteso a Milano per trattare

Eriksen, l'agente è atteso a Milano
Eriksen, l’agente è atteso a Milano

Inter a gamba tesa sul mercato di riparazione: i nerazzurri hanno raggiunto l’intesa con Giroud, manca solo il sì del Chelsea, sono in dirittura d’arrivo per Ashley Young dal Manchester United, non mollano Vidal e provano l’affondo per Eriksen. Se il cileno è ancora da convincere definitivamente, perchè proprio i Red Devils – che stanno per cedere a Conte il proprio esterno e capitano – insinuano la trattativa, per Eriksen il discorso è diverso.

Eriksen, agente del giocatore atteso a Milano per trattare con l’Inter

Il giocatore ama la Serie A, vorrebbe giocare in Italia per incontrare da avversario la sua squadra del cuore che è la Roma (per quel che riguarda il nostro Paese). L’agente del giocatore, secondo Sky Sport, è atteso a Milano nella giornata di domani. Anche se Gianluca Di Marzio, esperto in materia di calciomercato, frena gli entusiasmi: la presenza dell’agente a Milano non è ancora del tutto confermata. Ad ogni modo si affronterà il discorso, qualora dovesse atterrare in Duomo, della trattativa: lasciar partire il centrocampista adesso o a giugno.

Se Eriksen dovesse arrivare a gennaio ci sarebbe da convincere il Tottenham che pretende una bella cifra, tuttavia il gap economico può essere colmato con una degna contropartita tecnica: il nome che circola è quello di Matìas Vecino, ipotesi che piace agli inglesi. Altrimenti, più plausibile, si attende la naturale scadenza di contratto del fantasista. A quel punto nessun ostacolo separerebbe i nerazzurri dal fuoriclasse danese.

Leggi anche –> Giroud all’Inter: intesa con l’attaccante, la richiesta del Chelsea