L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha regalato speranze ai tifosi rossoneri per il proseguimento della stagione. Il club del presidente Scaroni è undicesimo in campionato con soli 22 punti e le prestazioni di numerosi giocatori hanno deluso le aspettative.
Il ritorno di Ibrahimovic è servito proprio a motivare nuovamente gli animi nello spogliatoio, così come confermato da Stefano Pioli nella conferenza stampa alla viglia della sfida con il Cagliari: “Sta bene, ha portato entusiasmo. Anche i più giovani possono imparare da lui, come ad esempio Leao“.
Anche Antonio Conte ha parlato davanti ai giornalisti a circa 24 ore dal big match contro l’Atalanta. Il tecnico dell’Inter ha colto l’occasione per dare il bentornato a Ibrahimovic, svelando un particolare retroscena: “Lui sa bene che lo volevo al Chelsea. E’ un ragazzo forte, cresciuto da solo e nessuno gli ha mai regalato nulla”.
L’allenatore dei nerazzurri ha poi proseguito: “Credo che il suo arrivo possa responsabilizzare tutto l’ambiente Milan. E’ un giocatore con grande personalità e si mette a disposizione dei suoi compagni per aiutarli”. Grandi apprezzamenti per un Ibrahimovic che ora dovrà rispondere sul campo, aiutando il Milan a rialzarsi.
Leggi anche -> Ibrahimovic: “Sognavo di fare gol e festeggiare come Dio sotto la curva. Ci manca cattiveria”
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…