Juventus, Demiral: il Leicester lo vuole subito. Pronta una nuova offerta

Demiral nuovo tentativo del Leicester che lo vuole subito
Demiral nuovo tentativo del Leicester che lo vuole subito

Brendan Rodgers manager del Leicester City non vuole convincersi del fatto che il difensore Merih Demiral sia al momento incedibile per la Juventus. O quanto meno le offerte fatte dalle Foxes ai bianconeri non soddisfano il ds Paratici che le ha respinte in questi giorni, insieme a quella del Manchester City di Guardiola.

Nuova offerta del Leicester alla Juve per Demiral

Secondo quanto scrive il Mirror questa mattina il Leicester non vuole rassegnarsi all’idea di perdere la possibilità di portare il difensore 21enne turco al King Power Stadium. Più di tutti è convinto il manager Rodgers che lo vuole a tutti i costi. Per questo motivo dopo aver offerto la prima volta 23 milioni di euro e la seconda 34 mln, entrambe rifiutate dai dirigenti della Juve, è pronto ad alzare la posta. L’allenatore vorrebbe formare una cerniera difensiva con una coppia tutta turca, e mettere Demiral al fianco del connazionale Çağlar Söyüncü, uno dei punti fermi del suo undici.

A breve dunque le Foxes torneranno forte sul difensore della Vecchia Signora che è conteso anche dal Man City di Pep Guardiola. Paratici ha risposto negativamente anche alle avance dei Citizens. Complice le prestazioni non esaltanti di de Ligt, Maurizio Sarri ha responsabilizzato il centrale turco facendolo giocare con più continuità e diventando incedibile almeno per la sessione di gennaio, saranno poi i risultati a fine stagione a tracciare il futuro dello stesso. Chiaro che se arrivasse una offerta irrinunciabile la Juventus potrebbe anche rivedere i propri piani. SI attende la nuova mossa del Leicester a breve.

LEGGI ANCHE — Milan, suggestione Allegri. Elliott ci pensa per la prossima stagione

LEGGI ANCHE — Roma-Juve, Higuain in dubbio: il motivo del possibile forfait