Juventus, Rugani nel mirino di un club di Serie A: giocatore indeciso

Juventus, Rugani nel mirino di un club di Serie A: giocatore indeciso
Juventus, Rugani nel mirino di un club di Serie A: giocatore indeciso

Continua a tenere bianco in casa Juve il futuro di Daniele Rugani. Dopo le difficoltà incontrate durante la scorsa stagione, con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve, l’ex giocatore dell’Empoli sperava in un rilancio. Le cose però sono andate diversamente. Il difensore, infatti, è stato messo ai margini del progetto bianconero, vedendosi preferito i vari Bonucci, Chiellini (prima dell’infortunio), de Ligt e Demiral. Finora in stagione Rugani ha giocato appena tre partite (tutte dal primo minuto): due in Champions League e una in campionato. Troppo poco per un giocatore che ambisce ad affermarsi ad alti livelli.

Rugani: spunta una nuova pretendente

Già in estate, in realtà, il suo addio veniva dato per certo. Corteggiato a lungo da Milan e Roma, alla fine, il giocatore è rimasto a Torino a causa delle alte richieste della società bianconera. A distanza di qualche mese, però, la sua partenza sembrerebbe essere più vicina. Ad oggi, Rugani ha attirato l’attenzione di diversi club di Premier League e di Bundesliga. Nello specifico, su di lui si sono mossi il Leicester, l’Everton di Carlo Ancelotti e l’Eintracht Francoforte.

Nelle ultime ore, a sorpresa è spuntata anche un’altra pretendente. Si tratta della Sampdoria. Nonostante i blucerchiati siano vicini all’acquisto di Tonelli, non è escluso che nei prossimi giorni tentino anche l’affondo per il giovane centrale della Juve. La Samp, d’altronde, avrebbe già trovato l’accordo con la ‘Vecchia Signora’: prestito di sei mesi con diritto di riscatto in caso di salvezza. A frenare la trattativa però parrebbe proprio l’ex giocatore dell’Empoli, non convinto della destinazione.

Leggi anche -> Dybala, pronto il rinnovo con la Juventus: la situazione