Mandzukic, primo gol in Qatar: questa volta è buono – VIDEO

Mandzukic, primo gol in Qatar: questa volta è buono - VIDEO
Mandzukic, primo gol in Qatar: questa volta è buono – VIDEO

E’ arrivato il primo gol di Mario Mandzukic con la maglia dell’Al-Duhail in Qatar. Questa volta l’ex Juventus può esultare, dopo la rete annullata all’esordio dal VAR. Oggi l’attaccante croato ha firmato il tabellino nella semifinale della “Crown Prince Cup”, segnando il vantaggio contro l’Al Sailiya. La seconda volta è quella buona.

Un gol di rapina per Mandzukic che al 59 minuto, come si vede dal video sottostante, arriva per primo sulla ribattuta del portiere e col piattone infila in rete. Alla fine la partita si è conclusa 2-0 per la squadra di Rui Faria che ha trovato il 2-0 con Almoez e conquistato il posto in finale.

Mandzukic segna in coppa: primo gol in Qatar

La prima piccola soddisfazione di Mandzukic che era fermo da molti mesi dopo l’esclusione a inizio stagione alla Juventus. Da pochi giorni è tornato in campo e, nonostante la scarsa condizione fisica, non ha perso il fiuto del gol. Il campionato qatariota sarà anche di basso livello, ma forse avrebbe ancora fatto la differenza in Europa e chissà forse ci sarà più di un rimpianto per i tifosi bianconeri.

Leggi anche – Mandzukic stronca Sarri: “Non ne parlo. Da Allegri ho imparato molto”