Calciomercato Inter, Ashley Young si avvicina. Escluso da Solskjaer contro il Norwich

Ashley Young escluso da Solskjaer contro il Norwich. L'inter è vicina
Ashley Young escluso da Solskjaer contro il Norwich. L’inter è vicina

Il Capitano del Man United non gioca titolare contro il Norwich e non va nemmeno in panchina, escluso. E’ la novità forte, annunciata oggi pomeriggio quando il manager dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha fatto la formazione: Ashley Young non c’è!

Ashley Young vuole L’Inter. Solskjaer lo esclude

Una esclusione pesante visto il momento del Manchester United, tra infortuni, risultati deludenti e le tante voci di mercato. Ma ancora di più la scelta dell’allenatore norvegese fa rumore perché ieri, alla viglia della sfida contro il Norwich, aveva sbandierato ai media l’importanza di Ashley Young, “È uno dei nostri giocatori, il capitano, ci sono un sacco di speculazioni, dobbiamo solo gestirle e Ashley è stato molto professionale e concentrato, quindi non credo che andrà via”. Ma c’è di più, lo United è falcidiato dalle assenze, e proprio per questo motivo l’esterno poteva e doveva essere una pedina sulla quale puntare.

Leggi anche –  Inter: Marotta si sbilancia su Vidal e sorride per Ashley Young

Invece ieri Solskjaer ha evidentemente bleffato, quando ha detto testualmente “Parlerò di questa faccenda con Ash e vedremo. Al momento non abbiamo troppi giocatori in forma e pronti, quindi abbiamo bisogno di quelli che ci sono. Ashley è stato molto, molto bravo con questo club, è stato un ottimo capitano in questa stagione”. I due hanno parlato eccome, Young è stato molto chiaro, vuole solo l’Inter ed ha rifiutato il rinnovo propostogli dal club inglese.  Ecco il motivo dell’esclusione, e dunque la prova di come l’esterno sia davvero molto vicino a vestire i colori nerazzurri. Il Man United dovrà farsene una ragione. Intanto i due club continuano a parlare anche in queste ore, la volontà del giocatore che ha un accordo con i nerazzurri fino a giugno 2021 è determinate. Young, Giroud, Eriksen, quanta Premier c’è nei pensieri di Antonio Conte che punta ad un mercato di gennaio eccezionale.

LEGGI ANCHE –  Calciomercato Inter, Giroud ad un passo: balla un milione

LEGGI ANCHE –  Eriksen, l’Inter presenta la prima offerta: risposta attesa la prossima settimana