Juventus, Demiral conteso in Premier League: blitz degli agenti in Inghilterra

Juventus, Demiral conteso in Premier League: blitz degli agenti in Inghilterra
Juventus, Demiral conteso in Premier League: blitz degli agenti in Inghilterra

Merih Demiral non è ancora sicuro di restare alla Juventus. Secondo Calciomercato.it, il difensore centrale continua a piacere a molte squadre di Premier League che non mollano la presa. Per adesso i bianconeri hanno rifiutato tutte le offerte, considerando incedibile il loro difensore centrale ma i suoi agenti sono stati avvistati a Londra. Un blitz segreto per ascoltare le nuove proposte e valutare se accettare il trasferimento, forzando la mano con i campioni d’Italia.

Juventus, Demiral in bilico: si aggiunge il Tottenham

Una scelta complicata perché Demiral ha iniziato a giocare con Maurizio Sarri e nell’ultimo mese ha giocato sempre titolare al posto di De Ligt. Il difensore turco sarà scelto anche per la sfida di domani sera contro la Roma, ma in pieno mercato non si può escludere nulla. L’ex Sassuolo infatti è conteso da grandi squadre come Leicester, Arsenal e Manchester United pronte a fare carte false per acquistarlo.

Una concorrenza spietata che non può passare in secondo piano, alimentata dall’interesse anche del Tottenham di Mourinho. Nei prossimi giorni la Juventus parlerà col giocatore per capire le sue reali intenzioni e decidere insieme un futuro ancora incerto, perché davanti a offerte irrinunciabili sarà difficile dire di no.

Leggi anche – Roma-Juventus, Sarri: “Spazio al turnover. 3 punti come regalo di compleanno”