Barcellona, ufficiale Suarez: stop di 4 mesi per infortunio. Assente contro il Napoli

Suarez, infortunio per 4 mesi: assente contro il Napoli
Suarez, infortunio per 4 mesi: assente contro il Napoli

Luis Suarez rimarrĂ  lontano dal terreno di gioco per 4 mesi. L’assenza prolungata impedirĂ  all’attaccante del Barcellona di prendere parte alle due sfide contro il Napoli valide per gli ottavi di finale di Champions League, in programma il 25 febbraio e il 18 marzo.

Negli scorsi giorni avevamo riportato del problema fisico riscontrato dal centravanti uruguaiano, che aveva fatto pensare a uno stop di circa 4 settimane. Il “Pistolero” avrebbe saltato solamente il match d’andata al San Paolo, ma le condizioni sono peggiori del previsto.

Barcellona, Suarez infortunato: salta il Napoli

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Suarez ha effettuato i controlli di rito con il dottor Ramon Cugat per monitorare la condizione del ginocchio destro. La diagnosi ha evidenziato un problema al menisco che obbligherĂ  l’attaccante del Barcellona a un lungo stop.

La stagione di Suarez appare così compromessa, e il Barcellona sembrerebbe obbligato a cercare un’alternativa nel mercato di gennaio per riuscire a sopperire alla sua mancanza sia in campionato, che nella partita con il Napoli.

Leggi anche -> Barcellona, Suarez si opera al ginocchio: potrebbe saltare il Napoli