Serie A, Highlights Verona-Genoa: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Highlights Verona-Genoa: gol e sintesi del match - VIDEO
Serie A, Highlights Verona-Genoa: gol e sintesi del match – VIDEO

Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona la squadra di Ivan Juric supera per 2-1 il Genoa ed ottiene il secondo successo di fila, dopo quello conquistato domenica scorsa contro la Spal. A decidere le sorti del match i gol di Verre e Zaccagni, entrambi nella ripresa. Inutile, invece, per il ‘Grifone’ la rete del momentaneo 1-0 messa a segno da Sanabria al 41′ del primo tempo. Tre punti pesanti per gli scaligeri. Grazie a questo risultato, infatti, la formazione gialloblù si è portata a ridosso della zona Europa League, ora distante solo 4 lunghezze.

Primo tempo molto vivace. Il Genoa è partito forte, sfiorando subito il gol del vantaggio al 5′ con Sanabria (il suo tiro è stato bloccato da un buon intervento di Silvestri). La risposta del Verona non si è fatta attendere e al 16′ con Lazovic: il centrocampista serbo è rientrato sul destro e ha calciato. Perin ha fatto buona guardia. Scaligeri ancora pericolosi al 28′ con Pessina e al 34′ con il colpo di testa di Amrabat. In entrambe le occasioni, però, il portiere rossoblù si è superato, mantenendo il risultato fermo sullo 0-0. A sorpresa, al 41′ è stato il Genoa a passare in vantaggio con Sanabria: cross dalla sinistra di Barreca per il numero 9 che, anticipa Gunter, e supera Silvestri con il destro.

Nella ripresa il Verona ha avuto subito l’occasione per ristabilire le distanze. Romero ha atterrato Zaccagni in area. Per l’arbitro non ci sono stati dubbi: calcio di rigore. Sul dischetto è andato Verre che, cn freddezza, ha insaccato la palla in rete. Gli scaligeri hanno continuato a premere e al 65′ hanno ribaltato il risultato con Zaccagni: Perin non ha trattenuto il tiro di Rrahmani, ad approfittarne il numero 20 che, da due passi, ha trovato il tap-in vincente. In seguito il Genoa ha provato a riacciuffare il pareggio, ma la squadra di Juric ha difeso con attenzione.

Serie A, Verona-Genoa: video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Verona-Genoa CLICCA QUI

Leggi anche -> Verona-Genoa, inizio rinviato: il motivo è paradossale