Zaniolo, infortunio al ginocchio: diagnosi e tempi di recupero

Zaniolo, infortunio al ginocchio: diagnosi e tempi recupero
Zaniolo, infortunio al ginocchio: diagnosi e tempi recupero

Si ĆØ da poco conclusa la sfida valevole per la 19.a giornata di Serie A tra Roma e Juventus. Per i giallorossi ĆØ stata una serata da dimenticare. Oltre la sconfitta, infatti, la Roma ha perso anche NicolĆ² Zaniolo. Il giovane talento giallorosso al 34′ del primo tempo ĆØ stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio destro. Il numero 22 ha lasciato il terreno di gioco in lacrime.

Zaniolo: rottura del legamento crociato anteriore

Zaniolo ĆØ stato subito trasportato a Villa Stuart per ulteriori accertamenti. Dopo essere stato visitato dal professor Mariani, il giocatore ha abbandonato la clinica sulle sue gambe. L’umore non era dei migliori. Il giovane classe ’99, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni.

Poco dopo ĆØ arrivato il comunicato della Roma: “In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, NicolĆ² Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale“. Per lui si teme uno stop di 4-6 mesi. La partecipazione a Euro 2020 ĆØ a rischio.

Leggi anche ->Ā Serie A, Highlights Roma-Juventus: gol e sintesi del match ā€“ VIDEO