Calciomercato Inter e Roma, Politano-Spinazzola: scambio chiuso, domani visite mediche

Politano-Spinazzola, si fa sul serio tra Inter e Roma
Politano-Spinazzola, si fa sul serio tra Inter e Roma

Politano-Spinazzola, fra Inter e Roma non si scherza più. Quella che sembrava essere nata come una suggestione di mercato dettata dalla fretta dei giallorossi per trovare un sostituto all’altezza di Nicolò Zaniolo che, dopo l’operazione al crociato di ieri, sarà fuori causa per cinque mesi sta diventando realtà.

Politano-Spinazzola, accordo trovato. Domani visite e firme

Lo scambio fra i due giocatori si può fare, entrambi azzurri – nel giro della Nazionale –, desiderosi di avere più spazio in vista degli Europei, potrebbero scambiarsi presto la casacca. Al punto che i due club già sono al lavoro per far sì che questo avvenga: secondo Sky Sport ai sondaggi di ieri sono seguite telefonate interlocutorie fra le parti. C’è intesa totale, ora si lavora per far collimare reciprocamente formule e ingaggi. Il terzino della Roma manterrà lo stesso ingaggio da 3 milioni all’Inter; mentre Politano, che guadagnava 1,6 milioni in nerazzurro, ha chiesto un piccolo aumento che si sta limando.

Presto Politano e Spinazzola potrebbero invertire e scuotere i loro destini professionali. Già domani i due  giocatori sono dati in viaggio verso le rispettive nuove destinazioni, programmate anche le visite mediche e le firme sui nuovi contratto. Affare in dirittura d’arrivo, operazione da circa venticinque milioni di euro per ciascun giocatore dato che la valutazione dei cartellini è molto simile.

Leggi anche –> Zaniolo, parla la madre: “Vuole giocare l’Europeo. Dybala e Modric gli hanno scritto”