Coppa Italia, Highlights Lazio-Cremonese: gol e sintesi della partita – Video

Coppa Italia, Highlights Lazio-Cremonese: gol e sintesi della partita - Video
Coppa Italia, Highlights Lazio-Cremonese: gol e sintesi della partita – Video

Tutto facile per la Lazio che schianta 4-0 la Cremonese, negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il risultato dell’Olimpico viene sbloccato da Patric, poi raddoppia Parolo, il tris lo firma Immobile su rigore e conclude la festa Bastos. Adesso i campioni in carica aspettano il Napoli ai quarti di finale.

Lazio-Cremonese 4-0, il racconto della partita

Nel primo tempo è un dominio assoluto della Lazio che, seppur con tante riserve, prende in controlla la partita e dopo dieci minuti è già in vantaggio. L’1-0 porta la firma di Patric che sfrutta l’uscita errata di Agazzi, cul cross di Jony, mettendo dentro a porta vuota. La squadra di Inzaghi continua a spingere sull’acceleratore e al 26′ trova il 2-0 con Parolo, perfetto nell’inserimento su un altro traversone di Jony. All’Olimpico continua il monologo biancoceleste con gli stessi due marcatori che sfiorano la doppietta personale, prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo la Cremonese, incapace di reagire, viene travolta dalla Lazio che arrotonda il punteggio al 58′ con Immobile, freddo dal dischetto per il 3-0. In precedenza gli ospiti avevano cercato di creare qualche occasione con scarsi risultati. Sul finire della partita c’è ancora il tempo per il poker biancoleste con Bastos che al 90′ prende il tempo a tutti e insacca di testa l’ennesimo assist di Jony. Il difensore centrale segna il 4-0 e chiude in bellezza una serata fin troppo semplice della Lazio che continua il suo momento magico, eliminando senza fatica la squadra lombarda.

Lazio-Cremonese, il video highlights della partita

Per vedere gli highlights completi di Lazio-CremoneseCLICCA QUI 

Leggi anche – Serie A, gli squalificati della 19.a giornata: Roma senza Kolarov e Florenzi. Lazio, fuori Lulic