Inter-Cagliari streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Inter-Cagliari streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Inter-Cagliari streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggiQuesta sera, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l’Inter di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia, affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La squadra di Rolando Maran giunge a questa sfida dopo aver eliminato nei turni precedenti Chievo Verona e Sampdoria. I rossoblù non stanno vivendo un buon momento di forma. Dopo 13 risultati utili consecutivi, infatti, nelle ultime quattro uscite, il Cagliari ha raccolto zero punti, collezionando solo sconfitte. Dieci gol subiti e soltanto due segnati, sintomo che qualcosa si è inceppato negli schemi della squadra sarda.

Dall’altra parte, poi, c’è l’Inter. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri sono stati fermati in casa dall’Atalanta. Un pareggio beffardo che ha permesso alla Juventus di chiudere il girone d’andata in testa alla classifica, aggiudicandosi così il titolo di campione d’inverno. Vincere contro il Cagliari e accedere ai quarti di finale sarà fondamentale per la squadra di Antonio Conte. L’ultima volta che i nerazzurri sono riusciti ad aggiudicarsi questo trofeo risale al lontano 2011. Da quel momento, i nerazzurri non sono mai andati oltre la semifinale (conquistata due volte nel 2012/13 e 2015/16).

Inter-Cagliari, dove vedere in diretta tv oggi

Inter-Cagliari, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. Per la visione in alta definizione sarà necessario sintonizzarsi al canale 501 del digitale terrestre.

Inter-Cagliari streaming gratis oggi 14 gennaio

Inter-Cagliari, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart tv, tablet e smartphone. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di RaiPlay, registrarsi e sintonizzarsi sulla partita. In alternativa, la partita potrà essere seguita anche sul pc, sempre sul sito ufficiale della Rai, RaiPlay.it.

Leggi anche -> Eriksen si avvicina all’Inter. L’agente tratta con il Tottenham per liberarlo subito