Napoli-Perugia streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi

Dove vedere Napoli-Perugia in tv e streaming
Dove vedere Napoli-Perugia in tv e streaming

Napoli-Perugia è una delle partite che compone il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri stanno attraversando una stagione estremamente complicata, occupando attualmente l’undicesimo posto in classifica.

Nonostante l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina, la squadra non è riuscita a rialzarsi dopo il periodo negativo già vissuto con Carlo Ancelotti. I partenopei, infatti, hanno perso 3 delle ultime 4 gare in Serie A, mostrando numerosi problemi individuali.

Stagione altalenante per il Perugia, ottavo in campionato ma a soli 4 punti dal terzo posto. Gli ospiti sono reduci da una sconfitta contro il Venezia e un pareggio con il Trapani, mentre il successo manca dallo scorso 21 dicembre nel 2-0 all’Entella. La vittoria contro il Sassuolo ai sedicesimi di Coppa Italia, però, ha dato motivazioni agli uomini del neo arrivato Cosmi.

Napoli-Perugia, dove vedere il match in tv e streaming

La partita tra Napoli e Perugia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma dalle 15:00 di oggi, 14 gennaio potrà essere seguita in chiaro su Rai Due. Per riuscire a vedere il match in diretta, sarà possibile sfruttare anche la piattaforma RaiPlay, raggiungibile con un computer al sito raiplay.rai.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Napoli, Lozano è un caso. Che fine ha fatto? Polemica social: è il terzo giocatore più pagato