Coppa Italia, Cutrone: alla prima da titolare subito in gol con la Fiorentina

Cutrone, primo gol con la Fiorentina
Cutrone, primo gol con la Fiorentina

Patrick Cutrone ha segnato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina. L’attaccante è tornato in Italia dopo l’esperienza al Wolverhampton e ha subito lasciato il segno alla prima gara da titolare.

La Fiorentina ha acquistato Cutrone per riuscire a risolvere i problemi in attacco. Lo scarso rendimento di Boateng e Pedro, a cui si è aggiunto il lungo infortunio di Ribery, hanno costretto il club di Rocco Commisso a rimediare nella campagna invernale di calciomercato.

Il gol di Cutrone all'Atalanta
Il gol di Cutrone all’Atalanta

Cutrone segna con la Fiorentina alla prima da titolare

Cutrone ha subito ripagato le grandi aspettative riposte nei suoi confronti dal tifo fiorentino. L’ex attaccante del Milan, arrivato a disposizione di Iachini circa una settimana fa, ha realizzato il suo primo gol in maglia viola dopo 12′ minuti della sfida tra Fiorentina e Atalanta, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La rete dell’attaccante italiano ha permesso al club gigliato di portarsi momentaneamente in vantaggio sugli uomini di Gasperini e di avvicinarsi ai quarti della competizione nazionale, dove l’avversario sarà l’Inter.

Leggi anche -> Cutrone alla Fiorentina, è ufficiale: costi e modalità del trasferimento