Milan, Piatek in gol con la Spal: un anno dopo stessa rete in Coppa Italia

Milan, piatek in gol con La spal: un anno dopo stessa rete in coppa Italia
Milan, piatek in gol con La spal: un anno dopo stessa rete in coppa Italia

Un gol come un messaggio. Krzysztof PiÄ…tek vuole giocarsi le sue carte al Milan, nonostante l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Un gol come un nuovo inizio, simile nello sviluppo e nella dinamica dell’azione alla sua prima rete con la maglia del Milan. E come allora, nella per lui magica serata contro il Napoli, arriva in Coppa Italia.

Il polacco ha sbloccato dopo venti minuti l’ottavo di finale contro la Spal. Bennacer l’ha servito in verticale, Piatek non ha sbagliato a tu per tu con Berisha e ha realizzato così il suo nono gol in Coppa Italia.

Il futuro di Piatek: il Milan chiede 30 milioni

La società ha fissato il suo prezzo in trenta milioni, da cui non ha intenzione di scendere per non essere costretta a mettere una minusvalenza in un bilancio già negativo. Diverse le squadre interessate. Dopo Aston Villa, West Ham e Bayer Leverkusen, si è aggiunto alla lista anche il Tottenham di José Mourinho, che ha improvvisamente bisogno di un centravanti dopo l’infortunio di Harry Kane.

Per Piatek si tratta del quinto gol stagionale, solo il secondo su azione dopo quello realizzato a San Siro contro il Lecce. Serata di grazia per l’ex Genoa che ha servito anche l’assist a Samu Castillejo per il raddoppio.

Leggi anche – LIVE Milan-Spal, diretta risultato in tempo reale