Calciomercato Inter, arriva anche Ashley Young. Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, arriva anche Ashley Young. Cifre e dettagli
Calciomercato Inter, arriva anche Ashley Young. Cifre e dettagli

L’Inter è scatenata nel mercato di gennaio. Dopo l’annuncio di Spinazzola, l’affare Eriksen e l’acquisto sempre più probabile di Giroud come vice Lukaku, è fatta anche per Ashley Young. Il terzino del Manchester United è atteso domani a Milano. Arriverà per 1.5 milioni di euro più bonus legati alle presenze.

Il colpo Young, battute tre inglesi

Young, che è un esterno sinistro naturale, aumenterà la concorrenza su quella fascia nel 3-5-2 di Conte, e potrebbe di conseguenza spingere Spinazzola ad adattarsi a destra anche in nerazzurro, come nella prima parte di stagione alla Roma.

Crystal Palace, Watford e West Ham hanno tentato fino all’ultimo di ingaggiare il 34enne, all’Old Trafford dal 2011, che in carriera ha disputato 261 partite con la maglia dei Red Devils.

Solskjaer, il tecnico del Manchester United, l’ha considerato un elemento importante in spogliatoio per guidare lo sviluppo dei giovani terzini della rosa come Aaron Wan-Bisakka e Brandon Williams. Young, però, ha scelto di soddisfare una delle sue ambizioni e di giocare in un campionato straniero prima di chiudere la sua carriera.

L’arrivo di Young potrebbe a questo punto indurre Lazaro a lasciare i nerazzurri già in questa sessione di mercato.

Leggi anche – Calciomercato Inter, le notizie di oggi live