AnneKee Molenaar, lo spogliarello social di lady De Ligt fa impazzire i fan | VIDEO

AnneKee Molenaar, lo spogliarello di lady De Ligt incanta
AnneKee Molenaar, lo spogliarello di lady De Ligt incanta

L’arrivo alla Juventus di Matthijs de Ligt ha esaltato i tifosi bianconeri durante la scorsa estate. Il difensore olandese non è invidiato da molti solo per le sue doti in campo, che gli hanno permesso a soli 20 anni di sfiorare una semifinale di Champions, ma anche per la sua fidanzata; AnneKee Molenaar.

Modella olandese affermatissima, AnneKee ha 20 anni come il fidanzato. Nonostante la giovanissima età, in poco tempo è diventata una delle ragazze più ambite su tutte le passerelle del mondo. Nel suo DNA scorre sangue calcistico, suo padre infatti è Kese Molenaar ex stella del calcio olandese che ha giocato nell’Ajax tra gli anni ’80 e ’90

AnneKee Molenaar, lo spogliarello di lady De Ligt

La giovane Molenaar ha pubblicato un video che ha fatto impazzire i social. La giovanissima modella è ripresa mentre sta eseguendo un set fotografico in intimo. La didascalia del post recita “Questo lo chiamo il mio lavoro” con un emoticon provocante. Il gesto di abbassare il pantalone come per l’inizio di uno spogliarello, ha fatto sognare tutti i suoi followers sui social (ben 362 mila), e ha ricordato a tutti quanto sia fortunato De Ligt.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am calling this my job 😏

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

Leggi anche -> UEFA, Cristiano Ronaldo e De Ligt nella top 11 dei tifosi