Calciomercato Juventus e Inter, piace un difensore del Psg. Contatti in corso

Juventus e Inter su un difensore del Psg
Juventus e Inter su un difensore del Psg

Juventus e Inter hanno intenzione di sfidarsi anche nella sessione invernale di calciomercato. I due club, in lotta per il primo posto in Serie A, sarebbero interessati a un difensore del Psg e avrebbero avviato i contatti con la società francese per iniziare la trattativa.

La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini ad inizio stagione, ha recentemente perso anche Merih Demiral a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Con Rugani fuori dagli schemi di Sarri, i bianconeri dovranno fare affidamento solo su Bonucci e De Ligt. La coperta corta spingerebbe la dirigenza della “Vecchia Signora” a cercare rinforzi.

Più solida sembrerebbe la posizione dell’Inter, con Skriniar, De Vrij a dirigere la difesa nerazzurra. La poca esperienza di Bastoni e la scarso ambientamento di Godin, però, obbligherebbero Antonio Conte a chiedere un innesto.

Inter e Juventus, nel mirino un difensore del Psg

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, sia la Juventus che l’Inter avrebbero messo gli occhi su un difensore del Psg. Thomas Meunier è il profilo osservato dai due club italiani. Il centrale è in scadenza di contratto il prossimo 30 giungo e potrebbe trasferirsi a parametro zero in estate o a poco prezzo nel mese di gennaio.

Stando a “Le Parisien”, Juventus e Inter avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, nel tentativo di battere la concorrenza di Manchester United e Bayern Monaco, due dei top club inseriti nella lista dei pretendenti per Meunier.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Tahith Chong: si va verso un’asta con Inter e Napoli