Calciomercato Milan, Dani Olmo può arrivare a gennaio: l’indiscrezione dalla Croazia

Calciomercato Milan, Dani Olmo può arrivare subito
Calciomercato Milan, Dani Olmo può arrivare subito

Dani Olmo potrebbe vestire da subito la maglia del Milan. Il giocatore spagnolo è entrato nel mirino dei rossoneri già dalla scorsa estate, ma la trattativa non è mai riuscita a decollare. Nelle ultime ore, il club del presidente Scaroni si sarebbe riavvicinato al giocatore e punterebbe a trovare un accordo in tempi brevi.

Il 21enne ha già realizzato 8 gol e messo a segno 7 assist in 22 presenze, risultando determinante per il cammino della Dinamo Zagabria in campionato e in Champions League, nonostante il club croato sia poi uscito dalla competizione europea a discapito della favola Atalanta.

Dani Olmo verso il Milan: si può chiudere a gennaio

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo croato Sportske Novosti, il Milan avrebbe aumentato il pressing per arrivare a Dani Olmo e l’affare potrebbe concludersi già nel mese di gennaio. I rossoneri sarebbero disposti a offrire 20 milioni più 5 di bonus e una percentuale futura di rivendita. Per il giocatore sarebbe pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Dani Olmo sarebbe pronto a volare a Milano già nelle prossime ore e non disputerà l’amichevole tra la Dinamo Zagabria e la Lokomotiv Zagabria. L’agente potrebbe arrivare nelle prossime ore nella sede del club, per trattare la sua possibile cessione.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Under-Suso, si tratta. Pressing per Dani Olmo